Seguici su
Cerca

AVVISO LETTURA CONTATORI DELL'ACQUA

A PARTIRE DA LUNEDI’ 18 SETTEMBRE 2023

Data:

01 September 2023

Argomenti

Acqua

Descrizione

DAL GIORNO LUNEDI’ 18 SETTEMBRE 2023 gli incaricati della ditta SIV – SERVIZI IDRICI VALLE CAMONICA S.R.L. inizieranno con l’attività di rilevazione dei consumi dei contatori dell’acqua.

La lettura del contatore consente di conoscere con ESATTEZZA i consumi di acqua, di rilevare eventuali anomalie dello strumento di rilevazione, di intercettare ed evidenziare le perdite.

I proprietari di utenze agricole riceveranno la cartolina di autolettura presso il proprio indirizzo di residenza.

Gli operatori saranno identificabili mediante lo specifico tesserino di riconoscimento riportante nome e cognome ed indosseranno la divisa della società con il logo

Vi invitiamo a voler diffidare di soggetti non incaricati dal Comune che non si presentino muniti di quanto sopra.


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
01 September 2023