Seguici su
Cerca

CONTRIBUTO REGIONE LOMBARDIA PER PRIVATI CITTADINI

EVENTI CALAMITOSI 4 - 31 LUGLIO 2023

Data:

03 November 2023

Argomenti

Sociale

Descrizione

Regione Lombardia ha pubblicato un bando per i privati cittadini che hanno subito danni in conseguenza degli eventi calamitosi occorsi nel periodo compreso tra il 4 e il 31 luglio 2023.

Per partecipare è necessario che il privato cittadino si sia accreditato sul presente portale regionale Bandi Online. Analogamente, il rappresentante dell'associazione senza scopo di lucro deve accreditarsi sul medesimo portale come persona fisica, caricando poi la domanda per conto dell'associazione di cui è rappresentante.

Accedendo alla procedura, è possibile compilare un unico form - Modulo B1 - attraverso il quale:

  • fare richiesta del contributo di immediato sostegno alla popolazione, qualora, a seguito degli eventi calamitosi del 4-31 luglio 2023, l'integrità funzionale della propria abitazione principale, abituale e continuativa sia risultata compromessa - rif. art. 4, comma 3, lettera a) dell'OCDPC n. 1026/23;
  • segnalare i fabbisogni legati al ripristino dei danni occorsi all'abitazione (anche non principale), a seguito degli eventi calamitosi del 4-31 luglio 2023 - rif. art. 4, comma 6 dell'OCDPC n. 1026/23.
INFORMAZIONI COMPLETE POSSONO ESSERE REPERITE SUL SITO DELLA REGIONE LOMBARDIA

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
03 November 2023