Avviso per l'assegnazione di case popolari nell'ambito territoriale di Valle Camonica

Dalle ore 9:00 di martedì 19 marzo 2024 alle ore 16:00 di martedì 30 aprile 2024 è possibile presentare domanda, esclusivamente online muniti di SPI/CIE tramite piattaforma www.serviziabitativi.servizirl.it, per l'assegnazione delle case popolari disponibili nei comuni della Valle Camonica localizzate nei Comuni di BIENNO, BRENO, CETO, DARFO BOARIO TERME, MALONNO, PIANCOGNO. Per eventuale supporto contattare l'Assistente sociale

Data:

19 marzo 2024

CASA POPOLARE

Descrizione

Dalle ore 9:00 di martedì 19 marzo 2024 alle ore 16:00 di martedì 30 aprile 2024 è possibile presentare domanda, esclusivamente online muniti di SPI/CIE, per l'assegnazione delle case popolari disponibili nei comuni della Valle Camonica localizzate nei Comuni di BIENNO, BRENO, CETO, DARFO BOARIO TERME, MALONNO, PIANCOGNO.

La domanda può essere presentata per un’unità abitativa adeguata localizzata nel comune di residenza del richiedente o anche nel comune in cui il richiedente presta attività lavorativa. Nel caso in cui non siano presenti unità abitative adeguate nel comune di residenza e nel comune di svolgimento dell’attività lavorativa, la domanda può essere presentata per un’unità abitativa adeguata, localizzata in un altro comune appartenente allo stesso piano di zona del comune di residenza o del comune di svolgimento dell’attività lavorativa del richiedente.

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato www.serviziabitativi.servizirl.it.

Per eventuale supporto contattare l'Assistente sociale.

19 marzo 2024