LA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

INFORMATIVA SUL RILASCIO DELLA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA E SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

Data:

01 maggio 2024

Descrizione

il Comune di Gianico può emettere solo la Carta d’Identità Elettronica, il cui rilascio richiede tempistiche più lunghe e una procedura diversa rispetto al vecchio documento cartaceo, e pertanto viene fatto esclusivamente su appuntamento.

Per informazioni e per fissare un appuntamento per il rinnovo della Carta d'Identità rivolgersi all’Ufficio Anagrafe del Comune che è a Sua disposizione negli orari di apertura al pubblico.

E' possibile chiedere informazioni e prenotare l'appuntamento con l'ufficio sopra indicato SOLAMENTE telefonicamente al numero 0364/531570 int. 1 ovvero via mail a uff.servizidemografici@comune.gianico.bs.it.

Invitiamo a verificare la validità del proprio documento prima di mettersi in viaggio, in quanto il rilascio del nuovo documento, come già precisato, non è immediato.

Si possono trovare ulteriori informazioni nelle schede informative allegate.

16 luglio 2024